Sparamolle

 

Sparamolle

Rapesco

Per me che vado sempre alla ricerca di mollette rilega documenti, questo prodotto è stato una rilevazione anche perché non ne conoscevo l’esistenza.

La trovate su Amazon a questo link

 

La confezione contiene

-Sparamolle con 5 molle precaricate

-Altre 20 mollette

 

La spara molle è in plastica trasparente, robusta ben curata. La parte da impugnare con zigrinatura per una presa ottimale.

 

La sparamolle è una sorta di scatolina rettangolare. Da una parte troviamo una fessura da dove inserire le molle colorate e dall’altra parte troviamo la fessura da dove verranno letteralmente sparate le molle.

 

Al suo interno la sparamolle ha una molla che con un movimento meccanico a leva spinge le mollette verso la fessura e ha 2 levette in metallo che aprono la molla e le spingono attraverso la fessura e le agganciano al nostro plico.

 

Le molle in dotazione, e acquistabili anche separatamente, sono di diversi colori, molto carine da vedere, misurano 1 cm x 1.3 cm e riescono a fermare fino 40 fogli, ma si ottiene un ottimo risultato da 2 fogli in su (grammatura fogli standard da 80).

Ricarica molle su AMazon a questo link

 

Ho trovato questo prodotto molto utile sia in casa che in ufficio perché mi permette di rilegare documenti senza bucarli e senza fatica. Ci si possono rilegare bollette, fatture, cartoline, documenti e tanto altro. Inoltre la sparamolle è molto carina, leggera, maneggevole e le molle multicolor mi permettono di usare colori diversi per diverse tipologie di documenti.

 

Grande idea questa sparamolle di cui sconoscevo proprio l’esistenza.

 

Consigliatissima per mantenere l’ordine delle nostre scrivanie senza spendere grandi cifre, potete acquistarla a questo link su Amazon