Perforatrice 825

 

Perforatrice 825

25 fogli

Rapesco

La perforatrice viene spedita all’interno di una scatola di cartone colorato, senza altri materiali di rifiuto e questa caratteristica Rapesco mi piace molto, perché mi fa capire che l’azienda è attenta all’ambiente, infatti spesso capita che i prodotti vengano imballati con materiali diversi e la differenziazione dei rifiuti diventa impossibile.

Se volete potete acquistarla su Amazon a questo link ==>

 

La perforatrice si presenta molto robusta e stabile, costruita in metallo rinforzato di ottima fattura, con tutti gli angoli smussati, di colore argento satinato.

 

La perforatrice è dotata di:

 

-2 precisissime molle di perforatura, in metallo robusto che riescono a perforare 25 fogli senza incepparsi o fallire la foratura. I fori praticati hanno un diametro di 6 mm e distanziano uno dall’altro di 8 cm (dal centro dei fori).

 

-Pulsante per il bloccaggio delle molle, che oltre alla sicurezza permette di abbassare e tenere giù la leva della perforatrice, così da renderla meno ampia per riporla.

 

-Guida in plastica per la perforatura perfetta su qualunque formato di foglio, dotata di riga con sigle della dimensione dei fogli (A4, B5, A5, B6, A6), e con la caratteristica che la guida viene bloccata nella posizione scelta così da evitare di riposizionarla ogni volta quando si esegue un lavoro lungo. Inoltre questa caratteristica è ottima per fare i fori sempre nella stessa posizione sul foglio e non avere buchi che non coincidono perfettamente quando dobbiamo riporli in un raccoglitore.

 

-Una base in gomma nera per la raccolta degli scarti di perforatura con la particolarità di potersi aprire a finestra e non smontare interamente se non serve. Inoltre la base raccogli scarti, essendo di gomma buona qualità funge anche da antiscivolo per una presa ottimale sul tavolo di lavoro.

 

-Ottima idea la targhetta di personalizzazione sulla base, ideale se ne facciamo un uso in ufficio, scuola o altri ambienti simili.

 

Il funzionamento è semplicissimo, basta inserire i fogli da perforare (max 25 fogli) nella fessura della perforatrice, aiutarsi con la guida per centrare ottimamente i fogli, spingere la leva superiore verso il basso e un movimento meccanico fora i fogli senza alcun problema.

 

Finito il lavoro possiamo spingere la leva di bloccaggio su Lock, svuotare facilmente il raccogli scarti e riporre in poco spazio la perforatrice.

 

Consiglio il prodotto a chi sta cercando una perforatrice di ottima qualità, che non si inceppi e che sia resistente e sicura. Inoltre questa perforatrice ha un costo molto basso ma appartiene ad una categoria di qualità alta.

 

Ecco il link per l'acquisto su Amazon